Che cosa riserva il futuro a Barry (Grant Gustin) e a Iris (Candice Patton) di The Flash, e all’esercito di fan del WestAllen che attendono di vedere la loro coppia da sogno finalmente insieme? In seguito ad alcune rivelazioni, sembra qualcosa di molto buono.
Parlando alla stampa durante la proiezione dell’episodio del 26 Aprile di The Flash, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto “Credo che potete aspettarvi alcuni colpi di scena sulla loro relazione, ma anche che sarà in costantemente movimento“.
“Tutta questa stagione è stata incentrata su Iris, cosciente o no, che cerca di fare passi in avanti“, spiega Kreisberg. “Ha davvero amato Eddie (Rick Cosnett) e probabilmente avrebbero anche passato la vita insieme se non fosse successo nulla nel finale della prima stagione“.
Naturalmente i fan sanno come è andata a finire, con Eddie che si sacrifica per salvare il mondo da Eobard Thawne (Tom Cavanagh). Perdere l’amore della sua vita ha devastato Iris. Coscienti di questo, trascinarla rapidamente in un rapporto con Barry, indipendentemente dalla storia che i due condividono nei fumetti, sarebbe stata una cattiva idea.
“Non potevamo semplicemente farli mettere insieme. Non sarebbe stato giusto nei confronti del personaggio di Eddie e di tutto ciò che è successo tra di loro“, spiega Kreisberg, “Così abbiamo lasciato questa tematica cuocere a fuoco lento per tutta la stagione“.
Nonostante la relazione vada a rilento, l’universo sta apparentemente facendo di tutto per far capire a questi due che sono destinati a stare insieme. Tra il titolo del giornale dal futuro e la gita di Barry su Terra 2, la storia d’amore dei WestAllen è praticamente diventata un personaggio a sé stante nello show.
Quando accadrà quindi? Questa è una domanda per cui dovremo aspettare per avere una risposta. Mentre i rapporti tra Barry e Iris possono essere definiti “costantemente in movimento“, ci sono altre cose che devono avere la priorità. Chi può pensare ad avere una relazione quando Zoom (Teddy Sears) sta cercando di distruggerti?
The Flash tornerà con una nuova puntata il 26 Aprile su The CW.